I ragazzi dell'IPSSAR Paolo Borsellino

raccontano...

Il 05/11/2020 nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo a causa della pandemia del corona virus, abbiamo partecipato all’Erasmus day organizzato dalla scuola ungherese Andrássy György Katolikus Közgazdasági Technikum, Gimnázium és Kollégiumban, coordinatrice del progetto Erasmus+ National Prides in European Context.

Grazie al supporto dei nostri professori e mediante la piattaforma di comunicazione Microsoft Teams, abbiamo incontrato docenti e studenti delle scuole partner ungherese, islandese e polacca. Così come ci era stato chiesto, abbiamo presentato la mobilità organizzata dal nostro Istituto durante lo scorso anno scolastico. Lo stesso hanno fatto gli altri ragazzi. Abbiamo rivissuto i bei momenti passati insieme….

Ci siamo lasciati con grande commozione, certi che torneremo a rivivere le grandi emozioni che gli incontri Erasmus sanno dare.

Gli alunni

A. B., ex alunno