Visite: 126

Ai docenti delle classi prime e seconde

Agli alunni delle classi prime e seconde

Ai genitori dei suddetti alunni

Al team Erasmus

Ai collaboratori di Presidenza

Al DSGA

Sede centrale e succursale

Con la presente si comunica che, facendo seguito alla circolare n. 326 - Concorso fotografico “IL MONDO CHE VORREI”, risultano vincitori i seguenti alunni:

  • Jennipher Trapani, classe 1 G

  • Magda Capitoli, classe 2 G

  • Rosi Amato, classe 1 G

  • Rinchelyn Banta, classe 2 G

  • Danilo Mormino, classe 1 G

Tutte le foto sono presenti nell’home page del sito della scuola, icona Erasmus, all’interno dello spazio dedicato al progetto Europia, Building new European dreams. https://www.ipssarpaoloborsellino.edu.it/erasmus-plus/160-erasmus-2018-2019-2019-2020/1100-concorso-fotografico-il-mondo-che-vorrei.html

Ai suddetti ragazzi sarà consegnata una city bike durante l’evento Erasmus che si terrà il 12 giugno p.v. alle 15,30 a villa Niscemi, in presenza del sindaco Leoluca Orlando. In tale occasione tutti i concorrenti riceveranno un dono, a ricordo dell’attività svolta.

Ai nostri allievi vanno le più vive congratulazioni espresse dal Dirigente Scolastico, dal team Erasmus e dalla giuria esaminatrice per la creatività e l’entusiasmo dimostrati durante tale concorso, nel quale essi hanno espresso una reale sensibilità verso un ambiente sempre più sostenibile.

Cordiali saluti

Il Coordinatore del progetto

prof.ssa Maria Concetta Catalano

Torna su