Visite: 631

Ai docenti

Agli alunni

Ai genitori

All’ufficio Allievi

Sede e succursale

 

            Con la presente si informano le SS.LL. in indirizzo che, giusta delibera del Collegio dei docenti, dall’08/01/2021 al 22/01/2021, sarà possibile, in favore degli alunni che sono stati ammessi al corrente anno scolastico ce per cui è stato predisposto un P.A.I., avviare il recupero delle competenze e dei relativi apprendimenti non colmati e/o di potenziare le eventuali eccellenze.

Al termine di tale percorso, i risultati attesi per ogni disciplina coinvolta dovranno essere verificati con un compito e/o test che può essere monodisciplinare o pluridisciplinare (se si tratta di valutare delle competenze trasversali).

Gli esiti del test ed una relazione dell’attività svolta, con gli eventuali progressi dell’alunno, dovranno essere contrassegnati dall’alunno e dal docente ed infine saranno consegnati all’ufficio allievi.

L’ufficio allievi fornirà ad ogni docente, che ne facesse richiesta, i P.A.I. esitati alla fine degli scrutini dell’anno scolastico 2019/2020, con l’indicazione, in capo ad ogni singolo alunno, dei contenuti disciplinari.

 

Cordialità.

Il Dirigente Scolastico

Maria Buffa

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Torna su