Circolari Genitori

Visite: 383

Ai docenti coordinatori

Agli alunni

Ai genitori

Alla prof.ssa Domenica Marino

Ai collaboratori della presidenza

Ai docenti:

prof. Giovanni Aliotta

prof. Angelo Capuana

prof. Gesualdo Lo Re

prof. Francesco Bruno

prof. Vito Culmone

prof. Salvatore Giuliano

prof.ssa Donatella Costantini

Delle classi 1A, 1B, 2A, 2D, 3CC e 4DC

All’Ufficio Allievi

Sede e succursale

 

Nell'ambito delle iniziative riguardanti l'Educazione alla Salute si comunica che il 29/01/2021 sarà somministrato alle classi in indirizzo un questionario on line del tutto anonimo a cura dell'Istituto Superiore di Sanità, relativo alla tematica del gioco d'azzardo in ltalia.

Il test sarà somministrato agli alunni durante la terza ora di tale giornata (09:45-10:30).

MODALITÀ OPERATIVE

Il Coordinatore di classe:

Per procedere con lo svolgimento dell’indagine è necessario che il coordinatore di classe fornisca agli studenti le credenziali per poter accedere al questionario raggiungibile al link www.issgap.centroexplora.it

Tali credenziali saranno inviate in giornata alle rispettive email dei coordinatori.

Attenzione! Condizione necessaria alla compilazione dell’indagine e quindi alla consegna delle credenziali è la compilazione e la firma, entro la data suddetta dell’informativa. Ogni coordinatore avrà cura di inserire nella propria google classroom l’informativa sull’indagine affinchè gli alunni la possano scaricare, far firmare dal genitore, fotografare e restituire attraverso Google Classroom (come la consegna di un compito).

Il Coordinatore dovrà inviare tutte le informative firmate all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la data successiva all’indagine di che trattasi.

Il docente della terza ora:

I docenti della terza ora dovranno compilare ed inviare alla prof.ssa Domenica Marino la scheda di rilevazione con il numero degli studenti presenti in classe il giorno della compilazione del questionario (distinti tra maschi e femmine, per ciascuna classe), indicando il numero di studenti che erano assenti, secondo la motivazione, quelli che hanno rifiutato di compilare il questionario e quelli che non avevano il consenso dei genitori. Tale scheda dovrà essere inviata all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la data successiva all’indagine di che trattasi.

Il modello di informativa e la scheda di rilevazione sono allegati alla presente circolare.

Grato per la collaborazione

 

 

Per il Dirigente Scolastico

prof. Giuseppe Cammarata

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D.Lgs. n. 39/93

Torna su