circ. n.555

Questionario di gradimento e autovalutazione d’istituto

Al Personale Docente  e ATA dell’I. S.

Alla prof.ssa Raffa V.

Ai coordinatori di classe

A tutti gli alunni  – corso diurno e serale

Agli AA. TT. sigg. Cane M. e Fiorenza M.

E p.c. al DSGA

Oggetto: compilazione questionario di gradimento e autovalutazione d’istituto.

Nell’ottica dell’analisi e del miglioramento dell’Offerta Formativa di questa I. S.,  con la presente si avvia un’indagine al fine di conoscere il parere degli studenti, dei genitori, dei  docenti e del Personale ATA sulla vita e sull’organizzazione della scuola.

L’obiettivo è quello di raccogliere informazioni finalizzate alla predisposizione del documento di  autovalutazione (RAV) e del  piano di miglioramento (PDM).

Pertanto, nei giorni compresi tra il 26  maggio e  il 10  giugno le SS. LL in indirizzo dovranno provvedere a quanto segue:

1. Il personale docente riceverà, tramite mail istituzionale, il link cui collegarsi per procedere alla compilazione del questionario in oggetto;
  2. I coordinatori di classe riceveranno, dalla prof.ssa Raffa V., i link destinati ai genitori e agli alunni delle rispettive classi e li renderanno fruibili, agli stessi, tramite pubblicazione in bacheca Argo . Si invitano i docenti coordinatori a sollecitare gli alunni e le loro famiglie a compilare il questionario di loro pertinenza entro e non oltre la data prevista.
  3. Il personale ATA riceverà, tramite mail istituzionale, il link cui collegarsi per procedere alla compilazione del questionario in oggetto. Coloro i quali dovessero riscontrare difficoltà potranno chiedere assistenza all’A.T. ra Fiorenza M. ( sede centrale) all’A.T. sig. Cane M. ( sede succursale).

Distinti saluti.

Firma autografa omessa, ai sensi
dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. n. 39/93