Cos'è

È possibile presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo.

Per scegliere la nostra scuola bisogna indicare il codice meccanografico:

PARH01000Q

In caso di problemi, è possibile recarsi presso una delle nostre sedi per ricevere supporto.

Come si accede al servizio

Le famiglie dovranno registrarsi sul sito web del ministero dell'istruzione. Se si possiede un'identità digitale (SPID) è possibile accedere al servizio attraverso questo.

Cosa serve

Accedere al sistema “Iscrizioni on line” e compilare in tutte le sue parti la domanda d’iscrizione, avendo cura di indicare il Codice Meccanografico della scuola prescelta

Codice Meccanografico: PARH01000Q

Il sistema “Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e dell’iter della domanda d’iscrizione.

• 1. Credenziali o SPID

Registrarsi sul sito del ministero oppure dotarsi di SPID

Accedere al servizio Iscrizioni online

Compilare la domanda in tutte le sue parti ed indicare il codice meccanografico della scuola: PARH01000Q

Compilare la domanda

Chiusura delle iscrizioni online!!!