circ. n.418

Campionati studenteschi a. s. 2022-2023 –  rappresentativa d’Istituto campionato di calcio a 5 cat. Allieve, partita di ritorno

Attività sportiva.

Al Personale Docente e agli alunni delle classi 3CCS, 4CC, 2F

Ai genitori degli alunni interessati

Alla Resp. di plesso prof.ssa Anna Maria Prescia

 

Oggetto: campionati studenteschi a. s. 2022-2023 –  rappresentativa d’Istituto campionato di calcio a 5 cat. Allieve, partita di ritorno.

 

Si comunica che lunedi 20 marzo 2023, alle ore 09:00, alcune alunne della classi in indirizzo, segnalate sulla bacheca Argo, si recheranno, con i mezzi propri, presso il centro sportivo Alfa Club di via Castelforte, n. 82 Palermo, per disputare le gare della fase provinciale di calcio a cinque.

Le allieve troveranno sul posto i proff.  Corsino e Calatola, ai quali sono affidati per tutta la durata della manifestazione: in particolare saranno responsabili degli alunni dall’arrivo sul luogo in cui si svolgeranno le attività previste e fino a quando gli stessi lasceranno il centro sportivo predetto.

Inoltre, nel caso in cui le attività di che trattasi si dovessero concludere prima della fine del previsto orario di svolgimento delle attività didattiche, docenti e alunni dovranno rientrare nelle rispettive sedi (centrale e/o succursale), per continuare a svolgere la normale attività didattica; in caso contrario, gli stessi saranno licenziati in loco.

Nella data indicata i docenti delle classi indicheranno, sul registro Argo,  la loro presenza con la dicitura ”fuori classe”.

 

Distinti saluti

Il Dirigente Scolastico
Prof. Domenico Di Rosa
Firma autografa omessa, ai sensi
dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. n. 39/93