circ. n.348

Convegno “Come affrontare la trasformazione dell’ambiente emozione, cura, adattamento”- giorno 16 febbraio 2023.

Partecipazione degli alunni.

Ai docenti e agli alunni delle classi

5 BST, 4 CC, 3 CC, 3 BC, 3 AC e 4 AC dell’I.S.

Ai genitori degli alunni interessati

e p. c. Alla prof.ssa Anna Maria Prescia

Oggetto: convegno “Come affrontare la trasformazione dell’ambiente: emozione, cura e adattamento”– giorno 16 febbraio 2023.

Si comunica che giorno 16 febbraio 2023, dalle ore 8:30 in poi, gli alunni e i docenti accompagnatori, in calce indicati, saranno impegnati presso l’aula magna della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Palermo, per partecipare al convegno “Come affrontare la trasformazione dell’ambiente emozioni, cura, adattamento”. La partecipazione al convegno in questione si costituisce come una valida opportunità formativa per tutti gli alunni dell’I.S. e, in particolare, per gli alunni componenti del gruppo Erasmus (i quali nel percorso progettuale sono particolarmente coinvolti nella cura del bene comune “ambiente”).

Sia alunni partecipanti che docenti accompagnatori raggiungeranno la sede del convegno con i mezzi propri e quando terminerà l’attività si sposteranno nelle proprie sedi per continuare le attività didattiche programmate.

Elenco degli alunni partecipanti e docenti accompagnatori:

• tutti gli alunni della classe 5 BST accompagnati dal prof. Campagna;
  • tutti gli alunni della classe 4 CC accompagnati dal prof. Dell’Ajra.

Alunni del gruppo Erasmus accompagnati prof.ssa Catalano:

• Jasenthan Mohanarasa della classe 3 BC;
  • Aurora Maria Geraci della classe 3 CC;
  • Roberto Picone della classe AC;
  • Giorgia Geraci della classe 3 CC;
  • Gabriele Guglielmo della classe 4 AC.

Si allega alla presente la locandina del convegno.

Distinti saluti

Firma autografa omessa, ai sensi
dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. n. 39/93

Convegno 16 febbraio (1)