circ. n.109

Esame di qualifica professionale – fase B

Al personale docente dell’I.S. – corsi diurno e serale

Agli alunni delle quarte classi (cucina, sala/bar e accoglienza tur.)

Ai collaboratori del DS proff. Fina e Pillitteri

Alle referenti di plesso proff.sse Clemente e Prescia

Al Referente per gli esami di qualifica prof. Spinoso

Agli AA.TT. di cucina, sala e accoglienza tur.

All’Ufficio Allievi

e, p.c. al DSGA

Oggetto: esame di qualifica fase B  Ief P –  rif. a. s. 2022/2023.

Con la presente si avvisano le SS. LL in indirizzo che gli esami di qualifica specificati in oggetto si svolgeranno presso la  sede centrale  dell’I. S. come da planning  allegato.

Gli alunni delle quarte classi (classi  terze a. s. 2022-2023, ammessi alla fase B) di cucina entreranno,  il giorno dell’esame di qualifica, regolarmente alle 8:30 e alle ore 10:30  si recheranno presso i laboratori di indirizzo; anche gli alunni delle quarte classi  di sala/bar e accoglienza turistica (classi terze a. s. 2022-2023,  ammessi alla fase B)  entreranno regolarmente alle ore 8:30 e si recheranno presso i laboratori di pertinenza alle ore 12:30.

Gli alunni Brunelli G. e Vitale A. della classe 4AC-S e Vullo N. ed Enea G.  della classe 4AS,  coordinati dal prof. Aliotta G., svolgeranno, in data 07-11-2023,  il ruolo di supporto al servizio di sala della classe 4AC, pertanto saranno indicati sul registro Argo  come “fuori classe” (come da planning).

I laboratori: cucina del piano seminterrato, la sala ristorante del primo piano  e il back-office dovranno essere disponibili per gli esami di cui sopra dalle ore 11:30 in poi.

Si ricorda a tutti gli aspiranti alla qualifica professionale che per potere sostenere gli esami sarà indispensabile esibire, alla commissione d’esame, un valido documento d’identità.

Distinti saluti.

Per il Dirigente Scolastico

prof. Di Rosa Domenico

il prof. Giuseppe Fina