Al Personale Docente delle classi 3^Ac,3^As,3^Bs,4^Ac,4^As,4^Bs,4^Dcs,Primo Periodo Serale
Agli alunni e ai rispettivi genitori delle classi 3^Ac,3^As,3^Bs,4^Ac,4^As,4^Bs,4^Dcs, 1° Periodo Serale
Oggetto: evento “UNAR” di giorno 8-9 maggio 2025.
Con riferimento all’evento in oggetto, e che vedrà impegnati gli alunni delle classi in indirizzo, nonché personale docente e ATA di questa I.S. per la preparazione di pasti e i servizi di sala, si dispone che gli alunni coordinati dai docenti accompagnatori, effettuino i servizi come da calendario sotto riportato.
Nelle date in tabella indicate gli alunni dovranno recarsi, con i propri mezzi, presso la location di svolgimento delle attività, ove saranno, alla fine delle attività, licenziati.
Si precisa che le ore svolte dagli alunni saranno computate ai fini del monte ore delle attività di PCTO.
Data | Ora | Classe | Docente | Note |
08/05/2025 | 09:00 | 4^As | Aliotta G. | GAM |
08/05/2025 | 09:00 | 4^Dcs | Argento G. | Archivio Comunale |
08/05/2025 | 14:00 | 3^AS | Pagano | GAM |
08/05/2025 | 14:00 | 1°Periodo Serale | Gandolfo F. | Archivio Comunale |
09/05/2025 | 09:00 | 3^BS | Minutella | GAM |
09/05/2025 | 09:00 | 4^BS | Campagna R. | Archivio Comunale |
Nei giorni 8 e 9 maggio, in orario antimeridiano, gli alunni delle classi impegnate saranno indicati sul registro Argo con la dicitura “fuori classe”.
Distinti Saluti
Il Dirigente Scolastico
Prof. Domenico Di Rosa
Firma autografa omessa, ai sensi
dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. n. 39/93
da annamaria.clemente
Docente