Incontro con l’associazione “ABI Professional”

Al Personale Docente dell’I.S.
Agli alunni delle classi seconde dell’I.S.
Alle classi quinte dell’indirizzo Sala e Vendita dell’I.S.
Agli alunni della classe 3 CS dell’indirizzo Sala e Vendita
Al prof. Roberto Campagna
Alla prof.ssa A.M. Prescia
Agli AA.TT.
Ai Tutor PFI

Oggetto: incontro con l’associazione “ABI Professional” in data 25/01/2023.

Gli alunni delle classi in indirizzo, in data 25/01/2023, dalle ore 10:00, parteciperanno all’incontro di cui in oggetto che avrà luogo presso l’aula magna della sede succursale. L’evento darà agli stessi la possibilità di apprendere le nuove tecniche di preparazione di cocktails e rappresenterà un importante momento di confronto per ciò che riguarda le prospettive di un eventuale attività professionale.

Gli alunni delle classi in indirizzo della sede succursale svolgeranno regolarmente la prima ora di attività didattica, mentre gli alunni delle classi della sede centrale, utilizzando i mezzi di trasporto dell’I.S., saranno condotti in via Nicolò Spedalieri dopo che i docenti della prima ora avranno rilevato le presenze.

Il transfert per raggiungere la sede dell’incontro, sarà effettuato secondo la seguente scansione oraria:

• ore 08:30 classi 2 A e 2 B accompagnate dai proff. Aliotta e Sammarco;
  • ore 09:00 classi 2 C e 2 D accompagnate dai proff. Minutella e Lo Cascio;
  • ore 09:30 classe 5 AS accompagnata dal prof. Parisi.

Alle ore 11:20 sarà previsto un Coffee break curato dalla classe 3 CS.

Alla fine dell’incontro, gli alunni ritorneranno nelle rispettive classi per riprendere le normali attività didattiche.

Si ritiene opportuno precisare che la presente attività rientra nel percorso di PCTO.

E’ del tutto ovvio che, i Tutor PFI, dovranno inserire tale attività indicando titolo, contenuti e numero di ore, nella parte dedicata alla personalizzazione del percorso formativo del PFI.

Il DSGA, a cui è indirizzata la presente, provvederà all’organizzazione del trasporto.

Distinti saluti,