Prove Invalsi classe 5^ – Corso serale

Agli alunni interessati

Alle FF.SS. Area 1

Proff.sse Coccia Giuseppina e Cucchiara Brigida

Ai proff. D’Anna A. e Provenzano D.

All’ A. T. sig. Cunzolo Luigi

E p.c Al DSGA

Oggetto: prove Invalsi classe 5 – Corso serale.

Si comunica alle SS. LL. in indirizzo che le Prove Invalsi per la classe in oggetto, che  verranno effettuate in modalità CBT mediante l’uso di computer connessi alla rete Internet, si svolgeranno nelle date di  23 e 24 maggio 2023.

Le attività si svolgeranno come qui di seguito indicato:

LUNEDI’   22  MAGGIO (orario antimeridiano)

Diagnostic tool  a cura dell’ A.T. Cunzolo Luigi, al fine di verificare che tutti i computer destinati alla somministrazione CBT delle prove siano regolarmente funzionanti, connessi ad internet e compatibili rispetto a quanto previsto dalla Piattaforma Invalsi.

Nei giorni di somministrazione delle prove l’ A. T.  predetto presterà servizio di assistenza durante lo svolgimento delle attività.

MARTEDI’  23 MAGGIO  – ITALIANO E INGLESE – READING

Durata della prova :  120 minuti +15 minuti informazioni statistiche + 90 minuti

SEDE CENTRALE

Classe Laboratorio Discipline Orario Docente somministratore
5 serale 1 ITALIANO 15,30

5serale 1 Inglese Reading 17,45

MERCOLEDI’ 24 MAGGIO MATEMATICA E INGLESE – LISTENING

Durata della prova :  120 minuti +15 minuti informazioni statistiche + 60 minuti

Classe Laboratori Discipline Orario Docente somministratore
5 serale 1 MATEMATICA 15,30

5serale 1 Inglese Listening 17,45

PROVENZANO D.

Gli allievi dovranno premunirsi di auricolari per la prova di inglese – listening.

Al termine delle Prove gli alunni rientreranno nelle rispettive classi per riprendere le normali attività didattiche.

Si specifica che durante la prova di Matematica (primo giorno di somministrazione) gli alunni potranno utilizzare i seguenti strumenti: righello, squadra, compasso, goniometro, calcolatrice scientifica.

Distinti saluti.

Per il Dirigente Scolastico