Ricreazione

Ai sigg.  collaboratori scolastici

E, p.c. al DSGA

Oggetto: Ricreazione

Si comunica alle SS. LL. in indirizzo che dalla presente data gli alunni di entrambe le sedi – centrale e succursale – potranno effettuare la ricreazione nel piano in cui è ubicata la classe di appartenenza o il laboratorio (sala, cucina, ricevimento) nel quale si stava svolgendo l’attività didattica prima della ricreazione.

Per quanto riguarda l’attività di sorveglianza si dispone quanto segue: nella sede centrale in i collaboratori scolastici addetti ai piani ( 1°, 2° e 3° ) si disporranno in prossimità delle porte d’ingresso del piano e controlleranno che gli alunni non escano; i docenti specializzati sorveglieranno gli alunni che dovessero rimanere nella propria classe.

Al primo piano i docenti curriculari delle classi 1B, 3BC e 4BC svolgeranno l’attività di vigilanza agli alunni nel corridoio di pertinenza.
Al secondo piano i docenti curriculari delle classi 4AC, 3BT, 2A e 1A svolgeranno l’attività di vigilanza agli alunni nel corridoio di pertinenza.
Al terzo piano i docenti curriculari delle classi 1C, 5BC e 1D svolgeranno l’attività di vigilanza agli alunni nel corridoio di pertinenza.

Nella sede succursale i collaboratori scolastici addetti ai piani ( 1°, 2°) si disporranno in prossimità delle scale d’ingresso al piano e controlleranno che gli alunni non escano; i docenti specializzati sorveglieranno gli alunni che dovessero rimanere nella propria classe.
Al primo piano i docenti curriculari delle classi 1E e 5BS-T svolgeranno l’attività di vigilanza agli alunni nel corridoio di pertinenza.
Al piano secondo i docenti curriculari delle classi 4CC, 5BS-T e 5DC si occuperanno dell’attività di vigilanza agli alunni nel corridoio di pertinenza.

Distinti saluti,