Welcome Week 2024 UniPa

Ai docenti e agli  alunni delle classi

5BS, 5CC, 5DC, 5AC, 5AS, 5BC, 5AT, 5BT e 5Serale

Ai docenti tutor  e al docente orientatore

Alle referenti della sede succursale prof.sse  Clemente e  Prescia

Al referente del corso serale prof. Provenzano

Agli AA. TT. Cospolici  e Di Marco

e, p. c. al DSGA

Oggetto: attività di orientamento in uscita Welcome Week 2024 UniPa – giorni 22 e 23 febbraio 2024.

Con riferimento alle attività di orientamento in uscita si dispone  che  giorno 22/02/2024, gli alunni delle classi quinte , come sotto riportato, si rechino, con i propri mezzi, presso Università degli studi di Palermo, viale delle Scienze  dove  alle ore 8:30, davanti l’ingresso dell’Università,   incontreranno i  proff.  Giacalone  5AT, Marchese 5BS, Cucchiara B. 5CC,  Lo  Verso 5DC,  Gulì  5AC, Coccia 5AS e Giuliano 5BC che rileveranno le presenze  e accompagneranno  i gruppi presso l’edificio n. 19 (aula 5 ingresso D),   per partecipare all’evento “Welcome Week 2024” , ove  l’Università degli studi di Palermo presenterà la propria Offerta Formativa: Dipartimento SAAF.

Al   termine  delle  attività  alunni  e  docenti  visiteranno  il  centro  storico di Palermo fino al  termine dell’orario scolastico del giorno interessato.
Giorno  23/02/2024, alle ore 8:30, la classe 5BT accompagnata  dal prof.   Scalia,  nonché gli alunni: Albamonte Giovanni Luca, Di Liberto Alessio, Guglielmo Gabriele e  Rossello Chiara della classe 5AC; Bono Gabriele e Fiorenza Onofrio della classe 5BC; Baiamonte Salvatore, D’Alessandro M. Chiara, Minnone Zamira e Napolitano Asia della classe 5A/T; Baglio Daniele della classe 5 A/S, accompagnati dal prof. Minutella si recheranno, con i mezzi della scuola presso l’edificio n. 19 ( aula 10 ingresso F  ), viale delle Scienze  – Università degli studi di Palermo –  per partecipare alle attività di orientamento: Dipartimento di Scienze economiche, aziendali e statistiche. I predetti alunni andranno indicati con la dicitura “fuori classe” nel registro Argo.

Al termine delle attività di che trattasi alunni e docenti rientreranno nelle rispettive classi per riprendere le normali attività didattiche.

TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO REGISTRARSI COMPILANDO IL FORM AL SEGUENTE LINK

Si ricorda che gli incontri di entrambe le date rientrano tra le attività del modulo di  Orientamento.

Distinti saluti.