Workshop informativo sulla  “Dieta Mediterranea”.

A tutto il Personale Docente dell’I.S.

Agli alunni delle classi 3^,4 ^ e 5^ – indirizzo cucina e sala

Alle referenti di  plesso proff. Clemente A. e Prescia A.

Ai Referenti PCTO

Oggetto: la  “ Dieta Mediterranea”.

Si comunica che in data 08/02/2024, alle ore 11:30, presso l’Aula Magna della sede succursale, si svolgerà un incontro tra l’oncologa Anna Russo e l’esperto di grani siciliani Giuseppe Russo, che incontreranno gli alunni delle classi 3, 4 e 5 dell’ indirizzo cucina  e sala di questa  I.S. per un workshop informativo sulla  “Dieta Mediterranea”, spiegandone  i  principi e i vantaggi per la salute.

Per l’occasione, gli alunni della sede centrale raggiungeranno, alle ore 9:30, la sede succursale a mezzo proprio – dove saranno accolti dai docenti di seguito elencati che, a loro volta, rileveranno le presenze – e saranno licenziati nello stesso luogo alle ore 15:30. Tutti i docenti della sede centrale  sono impegnati in base al proprio orario di servizio.

Gli alunni della sede succursale, unitamente ai predetti della sede centrale, raggiungeranno l’Aula Magna alle ore 9:30 dopo che il docente della prima ora ha rilevato le presenze in classe. I Predetti alunni saranno vigilati dai docenti in orario e  gli stessi saranno licenziati alle ore 15:30 dopo essere rientrati, alla fine dell’incontro, nelle rispettive aule per svolgere la normale attività didattica.

Agli alunni che parteciperanno saranno riconosciute le ore da accreditare nel monte ore annuale di PCTO.

Distinti Saluti

Classi Docenti Accompagnatori
3AS Prof. Aliotta, Prof.ssa Bacino,  Prof.ssa  Cumbo
3AC Prof.ssa Sammarco,  Prof. Venezia I.
3BC Prof. Lo Cascio,   Prof.ssa Calaiò
4ACS Prof.ssa Buccheri e Prof.ssa Crivello,  Prof.ssa Villari
4AS Prof.ssa Compagnino, Prof. Giacalone  Prof.ssa Venezia F.
4BC Prof. Minutella,  Prof. Scargiali e  Prof.ssa La monaca
5AC Prof. Longarino