Agli alunni

Alla sig.ra Caputo G.

All’Ufficio Allievi

Sede e succursale

Con la presente si informano le SS.LL. in indirizzo che, in prosecuzione della circolare n. 340, dal 28/06/21 al 09/07/21si svolgeranno i corsi estivi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso e per gli alunni del biennio comune con revisione del P.F.I. I corsi in oggetto saranno nelle seguenti discipline: Italiano (1 corso prime e seconde); Matematica (2corsi: prime/seconde; terze/quarte); Scienza della terra (1corso prime e seconde); Inglese (2 corsi: seconde; terze/quarte); Alimentazione (1corso terze/quarte).

Per i corsi di Italiano, Scienze della terra, Matematica, avendo presentato valida domanda solo 1 docente per disciplina, sono stai individuati i seguenti proff.:

Giurintano Simona (Italiano),

Marino Domenica (Scienza della terra),

Giaconia Giacomo (Matematica).

Per i corsi di Alimentazione ed Inglese, essendo state presentate regolarmente domande in numero superiore rispetto al numero dei corsi attivati, si è dovuta redigere la seguente graduatoria, sulla base dei parametri indicati nella tabella deliberata in sede di contrattazione d’istituto per l’anno scolastico 2020/2021.

1. Competenze informatiche documentate ovvero autocertificate punti 10

1. Partecipazione a percorsi formativi e/o di aggiornamento informatico punti 5

1. Competenze documentate ovvero autocertificate attinenti all’area disciplinare/incarico acquisite anche mediante formazione in servizio e aggiornamento

punti 10 per titolo fino a punti 30

1. Esperienze positive pregresse in attività con alunni e/o adulti attinenti l’area disciplinare dell’attività e/o incarico, documentate ovvero autocertificate

punti 10 per anno scolastico fino a punti 30

1. Disciplina di insegnamento attinente all’attività punti 15

1. Qualora il docente non stia svolgendo altre attività retribuite con fondi di provenienza non contrattuale punti 10

Anzianità di servizio (dà diritto a precedenza, solo a parità di posizione)

Da tale tabella discende quanto segue:

Alimentazione:

1) prof.ssa Buccheri Cecilia: punti 80;

2) prof.ssa Cucchiara Brigida: punti 80.

Avendo realizzato lo stesso punteggio prevale il criterio della anzianità di servizio, di conseguenza viene individuata la prof.ssa Cucchiara quale docente di Alimentazione per svolgere il corso relativo.

Inglese:

1) prof.ssa Tirenna Anna: punti 100;

2) prof.ssa Raffa Valeria: punti 95;

3) prof.ssa Piccitto Brunella: punti 85.

I docenti di cui sopra potranno fare ricorso avverso alla presente graduatoria entro e non oltre le 24:00 di venerdì 25/06/2021.

Cordialità.

Daniela Lo Verde

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993