Visite: 633

Al personale docente

Agli alunni

Ai genitori

Sede e succursali

 

Con la presente si in formano le SS.LL. in indirizzo che, con la pubblicazione nel portale ARGO FAMIGLIA delle variazioni orario, compresa l’eventuale comunicazione di ingresso posticipato e/o uscita anticipata rispetto all’organigramma orario in vigore, non è più necessaria la ricevuta di avvenuta informazione di tali variazioni controfirmata per accettazione dal genitore o legale tutore (modulo di informazione condivisa solo in caso di ingresso posticipato e/o uscita anticipata).

Pertanto basterà che almeno uno dei due genitori “flagghi” la comunicazione per presa visione come prova dell’avvenuta informazione.

Qualora, per motivi tecnici la famiglia fosse impossibilitata a procedere con tale mezzo potrà sempre firmare il modello scaricabile dal sito scolastico (SERVIZI/Modulistica da stampare/modulistica famiglie e alunni/modulistica famiglie).

Si invitano i docenti coordinatori ad assicurarsi che tale informazione pervenga ad ogni famiglia della propria classe.

 

Il docente dell’ultima ora potrà chiedere conferma dell’avvenuta “flaggatura” al rispettivo ufficio di vicepresidenza.

 

Cordiali saluti

 

 

 

Per il Dirigente Scolastico

prof. Giuseppe Cammarata

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Torna su