Circolari Genitori

Agli alunni

Ai collaboratori di Presidenza

Ai Docenti F.S. Area 2 e Area 3.

Al personale di portineria

Al sito web

SEDE e SUCCURSALE

Si avvisano gli alunni e le famiglie che per usufruire del comodato d’uso è necessario presentare la richiesta compilando il modulo Richiesta Comodato d’uso Libri di Testo allegato al presente avviso, reperibile dal personale di portineria, oppure scaricabile dal sito della scuola nella sezione denominata Servizi → Modulistica → Modulistica da stampare → Modulistica famiglie.

Il termine ultimo per la consegna della domanda è fissato alle ore 14:00 di martedì 23/11/2021.

Ogni beneficiario si impegnerà, per iscritto, a custodire i testi con diligenza, senza prestarli ad altri o deteriorarli in alcun modo, fatto salvo il solo effetto dell'uso.

Saranno considerati danneggiati e quindi inservibili ad altri studenti i testi strappati, sgualciti, sottolineati con penne ed evidenziatori.

La restituzione dei testi dovrà avvenire entro e non oltre il 31 maggio 2022 con le modalità che saranno rese note dalla scuola.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere restituito al coordinatore di classe che avrà cura di consegnarlo alle prof.sse A. Flippello e F. Neglia per la sede centrale e alla prof.ssa C. Gigante per la sede succursale.

Cordialità.

Domenico Di Rosa

Il documento è firmato digitalmente ai sensi

del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce