Circolari Genitori

Agli alunni ed ai loro genitori

Al sig. Luigi Cunzolo

Alla sig.ra Cinzia Pellegrino

Loro sedi

In considerazione dell’emergenza epidemiologica in atto, con la presente si comunica che il Consiglio d’Istituto, nella seduta in video conferenza del 20/04/2020, ha deliberato i seguenti criteri, in applicazione dei quali, s’intende concedere agli allievi, in comodato d’uso gratuito un tablet/pc portatile, al fine di favorire, la didattica a distanza:

• indicatore ISEE anno 2019;
  • nel caso di più figli, frequentanti questo Istituto, si soddisferà una sola richiesta;
  • a parità di indicatore ISEE, si procederà secondo l’ordine di alunno del quinto anno di corso, del terzo anno di corso, del quarto anno di corso, quindi del secondo e del primo anno di corso del diurno;
  • in via residuale, saranno prese in considerazione le richieste provenienti dagli alunni del corso serale, mantenendo invariato l’ordine dei criteri, dal punto 1) al punto 4).

Gli interessati dovranno avanzare richiesta, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 25 settembre 2020, allegando il modello A, debitamente compilato e sottoscritto e l’ISEE 2019. Le famiglie e/o gli alunni maggiorenni assegnatari dei dispositivi saranno contattati dall’Ufficio Allievi per concordare la consegna e per sottoscrivere l’apposito contratto di comodato.

Per le famiglie che non hanno attiva una connessione internet, si daranno successive indicazioni.

Per ogni ulteriore chiarimento si indica come responsabile dell’istruttoria la sig.ra Cinzia pellegrino (tel. n. 0916710933, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Grata per la collaborazione.

Cordialità.

Maria Buffa